Modo d’uso
Distribuire su cute e pelo e massaggiare. Ripetere l’operazione quotidianamente fino a risoluzione o all’occorrenza.
Distribuire su cute e pelo e massaggiare. Ripetere l’operazione quotidianamente fino a risoluzione o all’occorrenza.
—
INFORMAZIONI – Il pelo
Essendo la pelle non solo una barriera verso il mondo esterno, ma anche un organo emuntore, essa rappresenta una delle prime sentinelle che evidenzia l’eventuale malessere di cani e gatti. L’opacità del pelo, così come la presenza di forfora o l’eccessiva secchezza cutanea, sono delle avvisaglie sullo stato di salute dei nostri animali.
Prima tra tutte la forfora, solitamente trascurata, può essere invece un importante segno di reazioni avverse al cibo, così come di patologie che compromettono gli altri organi emuntori, come fegato e reni, o di patologie acute e croniche che alterano la pelle (dermatite atopica, leishmaniosi, ecc.).
Rivitalizzare e nutrire derma e pelo con prodotti idonei, riducendo il prurito spesso concomitante, sono azioni fondamentali per contrastare il peggioramento di tali situazioni e migliorare la qualità di vita dell’animale. In presenza di forfora, prurito, opacizzazione del pelo, si consiglia comunque una visita dal veterinario.
Va risciacquato?
No, Leni Pets può essere applicato direttamente su pelo e pelle in quantità modiche, massaggiato e lasciato assorbire.
Natura, ricerca scientifica, bio-ispirazione e benessere:
tutto questo è Union B.I.O.
Dal 2000, anno della nostra nascita, la passione per la natura ha portato il nostro team scientifico a dedicare agli animali e all’ambiente i risultati dei nostri studi e delle nostre ricerche in ambito fitoterapico.
Formuliamo, produciamo e commercializziamo prodotti naturali frutto della nostra ricerca scientifica per la cura e il benessere di cani, gatti, cavalli e per l’igiene e la protezione dei luoghi in cui viviamo.